Discussione campionato 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
.:~Kuchiki_San~:.™
view post Posted on 16/8/2011, 11:21     +1   -1




Proposta iniziale:
Allora, l'asta, se a tutti va bene, la facciamo il 27 se volete giocare dalla prima giornata. Altrimenti se vogliamo fare dalla seconda giornata la facciamo l'1.
Per gli orari dipenderà, ovviamente, da rob e edo.
Giocherà saverio o pietro?
INFORMAZIONE IMPORTANTE:
Entro il 25/12/11 Ognuno deve consegnare 40€ al sottoscritto, come quota fissa di iscrizione. Ogni trasgressore beccherà 1 punto di penalizzazione per ogni giorno di ritardo.
Ciò per evitare di finire come l'anno scorso, con 20 euro ciascuno lol. Copierò anche nel forum.. fatemi sapere v.v
Proposta secondaria:
entro natale tutte quelle fino a natale, il giorno di carnevale tutte quelle fino a carnevale e a pasqua tutto il resto..

Ognuno deve rispondere indicando secondo preferenza data dell'asta (o 27 o 1), giacinto deve dire se saverio gioca o no (in fretta) e se preferiscono pagare 40 entro natale o pagare in 3 parti..
 
Top
.:joKer.
view post Posted on 16/8/2011, 11:56     +1   -1




si era detto che l'avremmo saltata la prima giornata e che l'asta l'avremmo fatta il 1 settembre. Comunque in entrambi i casi mi va bene. Saverio mi ha detto che non giocava perché deve andare 3 settimane con l'esercito mentre pietro non so chi sia xD
per quanto riguarda i soldi sono d'accordo così non facciamo come l'anno scorso che portammo i soldi fino a natale e poi basta.
 
Top
~Hell
view post Posted on 16/8/2011, 12:26     +1   -1




Allora per me sarebbe meglio fare in tre parti xD
Saverio non gioca.
Attualmente siamo io, dema, rob, ed, vito.
Possiamo trovarne un altro (o pietro, o alessio N.)
oppure trovarne altri 3 (la vedo molto più difficile xD)


Ah no, giusto!
C'è già il 6° ed è pasquale!
 
Top
RobWar
view post Posted on 16/8/2011, 12:38     +1   -1




comunque io per tre parti intendo sempre 1€ a settimama, ma entro natale, carnevale e pasqua chi non porta le quoti mancanti non avrà i punti delle giornate seguenti...
In ogni caso siamo gia sei, io vorrei giocare in otto quest'anno se sta qualcun'altro ok sennò giochiamo in 6 :)

per l'asta io voto per settembre non ci sono i pullman
 
Top
.:~Kuchiki_San~:.™
view post Posted on 16/8/2011, 13:10     +1   -1




ma voi ogni settimana poi dovete dare i soldi, come fate? ._.
 
Top
RobWar
view post Posted on 16/8/2011, 13:28     +1   -1




se é giacinto che li tiene, quando giochiamo a calcio glieli diamo...poi se ci sarà qualche quota non pagata la daremo entro natale, carnevale e pasqua :)
 
Top
.:~Kuchiki_San~:.™
view post Posted on 16/8/2011, 13:30     +1   -1




stavolta vorrei tenerli io, comunque se non sapete come darmeli li date a lui e lui li passa a me
 
Top
RobWar
view post Posted on 16/8/2011, 13:57     +1   -1




come vuoi per me è indifferente :)
per le formazioni come facciamo, se non si posta vale quella precedente o si perde a tavolino?
 
Top
.:~Kuchiki_San~:.™
view post Posted on 16/8/2011, 14:00     +1   -1




tavolino.
Stavlta un po' più di impegno. :D
 
Top
RobWar
view post Posted on 16/8/2011, 14:17     +1   -1




é la stessa cosa che pensavo io xD
 
Top
RobWar
view post Posted on 16/8/2011, 16:23     +1   -1




propongo anche di mettere per iscritto ogni voto dei giocatori per ogni giornata, abbiamo una sezione apposta che l'anno scroso non è stata utilizzata :grin:

se quest'anno nessuno vuole calcolare i voti io ci sono... :)
 
Top
.:~Kuchiki_San~:.™
view post Posted on 16/8/2011, 19:01     +1   -1




Li calcolo io, mi diverto lol
però non ho idea di dove andare a trovarli per postarli in sezione..
 
Top
RobWar
view post Posted on 17/8/2011, 11:23     +1   -1




trovare cosa? xD
forse non mi sono spiegato bene ^^ in pratica si prendono i giocatori delle formazioni di ogni giocatore e si copiano nella sezioni scontri in un topic (risultati n° giornata) e accanto si mette il voto..
esempio
Formazione Rob
giocatore voto, giocatore 2 voto

che ne pensi? :)
 
Top
.:~Kuchiki_San~:.™
view post Posted on 17/8/2011, 22:58     +1   +1   -1




aaah, sisi per me è ok xD
 
Top
13 replies since 16/8/2011, 11:21   83 views
  Share